giovedì 19 giugno 2014

Un passatempo online: la roulette

E’ senza dubbio la spider del gioco e uno dei più popolari giochi attrattivi, all’interno del settore gambling: la roulette. Assieme alla slots, la roulette costituisce infatti, senza dubbio, uno dei momenti clou e di massima andrenalina all’interno della cornice dei casinò e sale da gioco.

Non molti sanno però che le origini di questo gioco sono italiane, la roulette deriva infatti dalla “girella”, che fu introdotto in Francia a partire dal diciottesimo secolo.

Tutti sanno che si tratta di un disco diviso in 37 settori numerati (38 nella versione USA), e colorati in rosso e nero, mentre lo zero o il doppio zero, sono colorati di verde e raramente di bianco. Il gioco viene gestito da un croupier, che fa ruotare il disco e successivamente lancia una pallina, che all’inizio era fatta d’avorio, mentre ora è in resina, e la pallina ruota in senso opposto alla roulette, e quando si ferma cadendo in uno dei settori numerati, determina il numero vincente, con la relativa vincita del giocatore, qualora egli abbia puntato sul numero giusto.

Naturalmente a partire dagli anni duemila questo fortunato e divertente gioco si è trasferito anche sulle piattaforme virtuali del gioco online. Casinò e sale da gioco dedite alla roulette sono tra le più avvincenti e appassionanti. Giocare online è facile e divertente. Bisogna avere solo un pc o un iPad, una connessione internet. Anche con uno smartphone è possibile giocare scaricando l’applicazione necessaria.

William Hill offre alcune tra le migliori roulette online. Giocare è molto semplice e vi darà l’opportunità di trovare ristoro nei vostri momenti di relax e divertimento.

Per giocare basta aprire un conto (se non lo avete già) effettuare la login e puntare sul vostro numero fortunato. Del resto per vincere alla roulette online la logica è uguale a quella della roulette live. E’ una questione di esperienza, ben dosata da fortuna e studio del gioco. Invitiamo i clienti a praticare sempre il vostro gioco, responsabilmente. Il gioco più popolare resta la roulette online WilliamHill, tra le più ricercate e giocate, grazie soprattutto ad una grafica molto d’impatto e a un’elevata giocabilità. Ci sono tante offerte per chi desidera giocare alla roulette online. Per maggiori informazioni il servizio clienti di William Hill è a tua disposizione 24 ore al giorno 7 giorni su 7 in tante lingue.

0 commenti:

Posta un commento