martedì 30 settembre 2014

Thailandia, apre il caffè per gatti


di Pierpaolo De Natale - Stop ai locali off limits per i nostri amici a quattro zampe. Nascono i Cat Cafè, bar dove le regole le fanno i gatti. L'idea viene dal Giappone e sta riscuotendo molto successo, tanto che vi sono progetti per Milano, Torino e in tutta Europa.


In Asia questa nuova ed irresistibile moda è arrivata in Thailandia, dove il 28 settembre è stato inaugurato a Bangkok il "Purr Cat Cafe Club", Cat Cafè che ha i gatti come protagonisti indiscussi. Menù a tema con tanto di dolci e biscotti a forma di gatto, comode poltrone per le star feline e per i curiosi ospiti.  All'interno del locale circolano in piena libertà oltre quindici gatti e i clienti attendono in fila per ottenere un posto al fianco di questi adorabili animali.
Questo bar, inoltre, ha un elemento molto particolare: un gatto dalle dimensioni di una piccola lince, che passa le sue giornate comodamente disteso su un ponte che attraversa il bar, attirando gli sguardi e gli scatti di tutti coloro che entrano al Purr Cat Cafe Club per sorseggiare una bevanda in compagnia.

0 commenti:

Posta un commento