mercoledì 29 ottobre 2014

Autogrill cresce in Asia




di Pierpaolo De Natale - L'HMSHost International, società facente parte di Autogrill s. p. a. , si è aggiudicata una nuova concessione per un periodo di 5 anni nello scalo di Bali-Ngurah Rai, in Indonesia.
L'accordo prevede la costruzione di cinque nuovi locali, i cui introiti previsti si aggirano sui 25 milioni di euro.
In Vietnam,  seguito di un accordo siglato nel 2013, la società ha avviato l'apertura di 27 punti vendita negli aeroporti internazionali di Ho Chi Minn, Hanoi e Nha Trang e i nuovi locali produrranno guadagni per 160 milioni di euro in dieci anni.

"Con le nuove aperture in Vietnam e Indonesia, il gruppo accelera il percorso di sviluppo nell'area del sud-est asiatico, dove la società ha stabilito solide partnership con i principali operatori locali nel settore della ristorazione aeroportuale", ha dichiarato Walter Seib, ceo di HMSHost International. 

Infine in Indonesia, la società si è aggiudicata 5 nuovi spazi commerciali nel terminal dedicato ai voli nazionali di Bali-Ngurah Rai.

Questi store si aggiungono ai 16 punti vendita annunciati lo scorso novembre. A Bali Autogrill porterà un'offerta di ristorazione completa, con brand globali e locali, tra cui Tri Datu, The Coffee Club, All About Chocolate e House of Beans.  

0 commenti:

Posta un commento