mercoledì 5 novembre 2014

Tanti auguri, Hello Bank! La banca digitale festeggia il suo primo anno di vita. E tu vuoi partecipare alla festa?

Proprio tu che stai leggendo, questa non è una delle tante truffe di internet, è tutto vero! Per condividere un anno di esperienza, Hello Bank! ti regala qualcosa di eccezionale! Solo per i nuovi clienti che apriranno un conto Hello! Money e accrediteranno il loro stipendio o effettueranno un normale versamento, in omaggio un magnifico iPad Mini della Apple! Aprire il conto è davvero semplice e, leggete bene, a canone zero!

Hai proceduto con la creazione del tuo nuovo conto online? Perfetto! Il meglio deve ancora venire. Hello bank! ha un'esclusiva assoluta per tutti i suoi nuovi clienti. Hai mai sognato un conto sempre a portata di mano? Hai mai desiderato un modo facile e veloce per poter gestire i tuoi risparmi? Non dorai più sforzarti di immaginarlo, arriva Hello! Personal. Hello bank!, la banca digitale, ha sviluppato una fantastica app, scaricabile gratuitamente da tutti i clienti su smartphone e tablet.
Scopri Hello! Personal, una sorprendente applicazione per avere a portata di touch tutti i dati del tuo conto. In pochissimi secondi potrai avere accesso al bilancio dei tuoi fondi, controllare entrate e uscite, stabilire soglie e limiti di spesa e utilizzare molti altri servizi! Comodamente seduto sul divano, in auto, per strada, in viaggio, Hello! Personal non ti abbandona mai!

Hello Bank! ti offre una possibilità unica e soprattutto irripetibile! Hello Bank! è attiva in Italia, Francia, Belgio e Germania. Nasce dall'innovativa filosofia del Gruppo BNL BNP Paribas ed è a contatto con la community social e con i blog. Strumenti funzionali ed efficienti disponibili 24h su 24. Non far trascorrere altro tempo! Corri a visitare il sito di Hello Bank!, segui la procedura guidata per creare il tuo nuovo conto e ricevi subito il fantastico premio in omaggio!

Serietà, tecnologia, sicurezza ed affidabilità. Hello Bank!, la banca digitale che hai sempre cercato.

0 commenti:

Posta un commento