di Pierpaolo De Natale - NEW DELHI Un'altra drammatica storia proveniente dall'India quella accaduta poche ore fa. Una bambina di soli sette anni è stata violentata nel bagno della scuola elementare di Vasco, città dello stato di Goa.
Le forze dell'ordine indiane sono già al lavoro, alla ricerca del responsabile del fatto e ha già proceduto con l'arresto della direttrice dell'istituto d'istruzione primaria, la quale avrebbe ritardato la denuncia alla polizia.
Secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa Ians, la bambina sarebbe stata attirata da uno sconosciuto durante l'intervallo nel bagno delle ragazze. Qui sarebbe stata poi violentata dall'uomo, un 20enne - secondo il The Time of India.
Qualche istante dopo, tornata in aula, la bambina ha iniziato a manifestare dolori al basso ventre, motivo per cui sono intervenuti i suoi famigliari. Venuti a conoscenza dell'episodio, i genitori hanno subito portato la piccola di sette anni in ospedale, dove in serata i medici hanno confermato l'avvenuta violenza sessuale.
Bitonto: Transizione energetica, la Democrazia Cristiana replica al
presidente di Cia, Gennaro Sicolo. «Narrazione allarmistica»
-
*Il Capo Dipartimento Nazionale della Democrazia Cristiana, Ignazio Tullo:
«Stop alla disinformazione. Agrivoltaico e fotovoltaico sono un’opportunità
pe...







0 commenti:
Posta un commento