lunedì 2 giugno 2014

L’Odyssey Dance Theatre di Singapore torna in Toscana per presentare due anteprime mondiali

di Pierpaolo De Natale - Sarà ancora Siena la città in cui avrà luogo l'incontro tra la cultura europea e quella asiatica. Grazie alla collaborazione della compagnia MOTUS con l’Odyssey Dance Theatre L.t.d. - compagnia teatrale tra le più importanti d'Asia - e col Comune di Siena, l'Italia si aggiudica un'anteprima mondiale.

Arrivano "Moments" e "Il Bello Intorno", spettacoli della rassegna Move Off 2014 che andranno in scena l'8 giugno alle 18.00 presso il Teatro Comunale Vittorio Alfieri di Castelnuovo Berardenga e il 10 giugno alle 21.00 presso il Teatro dei Rozzi.

Con le coreografia di Danny Tan e la direzione artistica dell'ODT, "Moments" analizza i sentimenti degli esseri umani e lo fa attraverso la forza del teatro danza.

"Il bello intorno" invece, con le coreografie di Simona Cieri, prelude ad una nuova produzione della MOTUS.

Dopo gli spettacoli, i giovani allievi dei corsi accademici danzeranno "Geometrie future", spettacolo corale con coreografie di Agricoli, Gori, Alma e Cieri - lanciando il messaggio di come la crisi economica si possa superare con la valorizzazione delle attività culturali.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile inviare una email all’indirizzo info@motusdanza.it o telefonare allo 0577 - 286980 (dalle 16 alle 20).

0 commenti:

Posta un commento