martedì 25 novembre 2014

Afghanistan: madre uccide 25 talebani



di Pierpaolo De Natale - Una donna afghana di nome Reza Gul ha avuto il coraggio e la forza di uccidere ben 25 uomini. Reza è madre di un poliziotto rimasto vittima della violenza dei talebani e che ha assistito in prima persona alla morte di suo figlio, lasciato esanime ad un check-point.

Procuratasi le armi, la donna ha preso la decisione di vendicare l'assassinio del figlio.

Accompagnata dalla nuora e dalla figlia, si è battuta in uno scontro a fuoco durato circa sette ore, al termine del quale hanno perso la vita ben 25 talebani.

1 commenti:

  1. Sarebbe ingiusto da parte mia non lodare colui che il mese scorso mi ha permesso di ottenere un prestito di denaro di cui avevo bisogno per salvare la vita di mio padre in pericolo in primo luogo non l'ho fatto non ci ho creduto per un solo momento ma la mia curiosità mi ha spinto a provare e finalmente ho potuto ottenere questo prestito che mi ha tirato fuori da questa impasse in cui vivevo, ho rispettato le condizioni e senza problemi mi sono stati accreditati sul conto 45000€ che avevo chiesto. Se hai bisogno di fare un prestito, contatta il Sig. Michel Combaluzier al suo indirizzo e-mail che è: combaluzierp443@gmail.com

    E-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina