lunedì 30 novembre 2015

Mister International 2015: cinque italiani alla finale mondiale


di Redazione - Alla Finale Mondiale di Mister International 2015, il più importante concorso di bellezza maschile del mondo in corso in questi giorni a Manila nelle Filippine, la bellezza italiana la fa da padrona. Sono infatti ben 5 su 37 concorrenti in gara provenienti da tutto il mondo, i ragazzi di origini italiane. Sulla passerella della Finale che si terrà il 1° dicembre oltre a Andrea Luceri che rappresenta l'Italia con il titolo di Mister Italia 2015 ci sono Anderson Tomazini che rappresenta il Brasile, Rafael Angelucci per il Venezuela, Stefano Sandro per la Danimarca e Bryan Weber Jaquinta per la Francia.

Mister International Italia è Andrea Luceri, eletto il mese scorso all'Expo, ha 26 anni (compiuti proprio ieri) è di Lecce, alto 181, capelli e occhi castani, diplomato in informatica, attualmente lavora come istruttore in una palestra.

Mister International Danimarca è Stefano Sandro, ha il nonno del Friuli e la nonna della Puglia emigrati in Danimarca, vive a Odense (D), è alto 189, 28 anni, è diplomato in economia aziendale, lavora come istruttore di tennis.

Mister International Brasile è Anderson Tomazini, di origini venete (Treviso) e friulane (Latisana), 27 anni di San Paulo (Brasile), alto 186, capelli e occhi castani, diplomato in amministrazione pubblica, modello.

Mister International Venezuela è Rafael Angelucci, di origini siciliane (Catania) ha 22 anni, abita a Caracas, è alto 185, capelli e occhi castani. Iscritto alla facoltà di legge abbina allo studio la professione del modello.

Mister International Francia è invece Bryan Weber Iaquinta, ha la mamma calabrese e il papà francesce. Brayan (cugino del celebre calciatore Vincenzo Iaquinta) è alto 184, ha 23 anni, abita Metz (F) Dario Diviacchi, responsabile di Mister Italia e referente per l'Italia di Mister International, presente alla manifestazione, riferisce che i blogger asiatici danno per vincitore proprio uno dei ragazzi di origini italiane. Le aziende che sostengono Mister Italia nell'organizzazione delle manifestazioni e nell'internazionalizzare il concorso sono la veneta Sting eyewear, la Thay Airways, la Hawaianas, la JesusPaul beachwear, la World of beauty cosmetici e la Wella per le acconciature.

MISTER INTERNATIONAL 2015: elenco dei partecipanti che con ANDREA LUCERI si contendono il titolo
1) AUSTRALIA – Chris Nayna
2) BELGIUM – Karim Setta
3) BOLIVIA – Rodrigo Arze
4) BRAZIL – Anderson Tomazini
5) CAMBODIA – Moeurn Makara
6) CHINA – Nan Li
7) COLOMBIA – Christian Hernandez
8) COSTA RICA – Richard Coronado Robles
9) CZECH REPUBLIC – Jakub Kraus
10) DENMARK – Stefano Sandro
11) DOMINICAN REPUBLIC – Freds Rivera
12) FRANCE – Bryan Weber Jaquinta
13) GEORGIA – Tamaz Beradze
14) GUAM – Lukess Sos
15) INDIA – Halley Laithangbam
16) INDONESIA – Kenny Austin
17) ITALY – Andrea Luceri
18) JAPAN – Junplei Watanabe
19) KAZAKHSTAN – Almas Bekbolat
20) KOREA – Sang-Jin Lee
21) LEBANON – Farid Matar
22) MALAYSIA – Kash Azim
23) MEXICO – Alejandro Ruiz
24) MYANMAR – Zin Min Htet
25) NETHERLANDS – Cas Winters
26) PANAMA – Julian Javier Torres
27) PHILIPPINES – Reniel Villareal
28) POLAND – Rafał Jonkisz
29) PUERTO RICO – Fernando Álvarez
30) SINGAPORE – Edwin Aw
31) SPAIN – Daniel Barreres
32) SRI LANKA – Jake Senaratne
33) SWEDEN – Ivan Djelevic Virriat
34) SWITZERLAND – Pedro Mendes
35) THAILAND – Chalaphon Karnwatee
36) USA – Troy Thomas
37) VENEZUELA – Rafael Angelucci

0 commenti:

Posta un commento