giovedì 7 aprile 2016

Il gelato italiano in Giappone, con Nicola Netti e l'AIG


di Redazione - Trasferta Giapponese per l' Associazione Italiana Gelatieri. Con un fitto calendario di appuntamenti (dal 28 marzo all’8 aprile) il Presidente dell'Associazione Nicola Netti definisce rapporti di collaborazione con l'omologo dell'associazione in Giappone nonché rapporti di consulenza per l'esportazione del gelato made in Italy.

Iniziative che porteranno a spianare la strada anche a quei giovani professionisti che intenderanno aumentare il proprio bagaglio di esperienze nel paese orientale. Il successo è straordinario. Quotidianamente il Presidente Netti riceve attestazioni di stima alla persona e verso il lavoro ed il prodotto italiano. La considerazione verso il gelato italiano e' importante: viene riconosciuta qualità e capacità realizzativa.

Un trionfo la nostra creatività. Il Maestro Nicola Netti non ha mancato di partecipare a dimostrazioni pubbliche che hanno esaltato i presenti. Un ulteriore conferma di quanto il gelato al pari di pasta e pizza rappresenti il Made in Italy nel mondo. Non mancano cerimonie ufficiali per la consegna di targhe pergamene e riconoscimenti come quella dell'Associazione Giapponese Gelatieri che ha reso netti socio onorario.

Nicola Netti come oramai ci ha abituato a vedere anche in Giappone ha portato con sé la Puglia e la sua Castellana Grotte: città d'origine. Nelle riunioni ufficiali e nelle aree di interesse pubblico il Presidente non ha mancato di parlare dell'Italia della Puglia delle Grotte di Castellana perché ogni occasione ufficiale diventi sempre motivo di promozione "della nostra grande bellezza".


0 commenti:

Posta un commento