Per quel che riguarda l'idea, è stata lanciata nei giorni scorsi da Arwin Kejriwal, governatore della città metropolitana, che ha detto che non appena saranno definite le modalità di accesso gratuito, sarà la sua amministrazione a rifondere il costo dei biglietti all'Azienda che gestisce la rete di trasporto pubblico. Secondo Kejriwal la possibilità di muoversi senza spese aiuterà le donne prima di tutto a viaggiare in modo più sicuro, evitando sia gli incidenti, sia gli episodi di molestie, all'ordine del giorno nei pulmini privati condivisi.
Sondrio, escursionista di quasi 70 anni muore per un malore in quota
-
Sondrio – Tragedia questa mattina in montagna nel territorio comunale di
Villa di Chiavenna, dove un uomo di quasi 70 anni è deceduto durante
un’escursi...






0 commenti:
Posta un commento