venerdì 20 settembre 2019

Falsificazione della classificazione internazionale delle forze armate egiziane

di LAMIAA MAHMOUD. È un fatto o una bugia? Perché questi rapporti vengono fuori ogni periodo? Quali sono le basi su cui valutare gli eserciti? e quali sono gli obiettivi di questi rapporti?
Ahmed Zayed, il fondatore  del gruppo  di 73 storici  dice che se  questi  rapporti sono veri o falsi, sono considerati un agguato stretto per l'Egitto e per l'esercito egiziano in generale e non sono adatti con eserciti in tutto il mondo.  
E perché questi rapporti classificazione dei paesi dipende principalmente sulla spesa militare per i paesi e dai tipi di armi che in possesso di quesi paesi, e il numero di quelle forze in termini di aerei, carri armati e le navi. Il livello di addestramento annunciato per quelle forze. Poiché il 99% degli eserciti del mondo combatte solo la guerra ogni 25-30 anni, tranne gli Stati Uniti che combatte ogni giorno una guerra ineguale. 
Perché la valutazione mensile di questi eserciti non si basa su una guerra realistica tra due forze distinte (Partite internazionali ufficiali) per una misura realistica del livello degli eserciti. Ciò che ci preoccupa in questo argomento è il chiarimento di qualcosa di molto importante che non esiste un cosiddetto ordine degli eserciti del mondo. Piuttosto, sono rapporti non realistici e non professionali, basati su numeri per lo più corretti ma tradotti in modo errato, per consegnare i messaggi morali e la guerra psicologica diretto contro il popolo e l'esercito egiziano con l'obiettivo di piantare la fiducia in eccesso per raggiungere la vanità nel cuore  del popolo e dell'esercito egiziano. 
Questo non è per ridurre le dimensioni e la capacità dell'esercito egiziano ma ci provano a mettere le cose in prospettiva. L'Egitto fu sconfitto nel 1967 dopo che eravamo accecati dalla vanità e pensavamo di poter gettare Israele nel mare, la stessa esperienza è stata ripetuta con Israele quando pensavano di essere l'esercito quello invincibile, la loro sconfitta fu nel 1973. E quello che è successo con l'esercito iracheno nel 1991, quando è iniziata la tempesta deserto e alla fine l'esercito iracheno è stato eliminato dopo che hanno detto che era il sesto al mondo.
Sottolineando che questi rapporti sono un mezzo per piantare la  fiducia eccessiva nel cuore degli ufficiali e dei leader egiziani e soprattutto il popolo egiziano stesso al fine di indebolire l'esercito in preparazione di ciò che sta arrivando.
È noto che quando un esercito ottiene una fiducia eccessiva, inizia a ridurre le dimensioni dell'allenamento e la prontezza  al combattimento ed ecco cosa vuole sempre il nemico dell'Egitto, e per chiudere l'occhio, se per un secondo riceveremo di nuovo un colpo come il colpo del '67 per sottomettere l'Egitto. 
Quando ricordiamo ciò che ha detto Richard Norman, un politico ebreo americano, è uno dei neoconservatori emersi durante l'amministrazione George W. Bush ed è stato uno dei teorici della politica aggressiva degli arabi e uno dei principali sostenitori dell'occupazione dell'Iraq, che è l'obiettivo tattico della campagna, e l'Arabia Saudita sarà l'obiettivo strategico e l'Egitto sarà il più grande premio.
All'inizio abbiamo menzionato che i rapporti sulla classifica degli eserciti globali basati su diverse regole per la valutazione degli eserciti (spesa - numero - addestramento annunciato), ma queste regole mancano di diversi fattori e le regole di base non possono essere misurate. Questi rapporti ignorano deliberatamente queste regole completamente al fine di elaborare un rapporto che può essere creduto dal pubblico al fine di ottenere la propaganda e grandi profitti.

Tra i fattori che non possono essere misurati:

- Il livello  dell'utente dell'arma: molti hanno le stesse armi, ad esempio, l'F-16, il livello del pilota egiziano è equivalente a quello americano, degli Emirati, pakistano o israeliano? Certo no. C'è una discrepanza tra il livello addestrare i piloti di quei paesi usando la stessa arma e per questo non possiamo considerare che i paesi con aeromobili Aerei più avanzati sono i paesi sviluppati, ad esempio il piccolo stato di Qatar ha aerei molto avanzati ma non ha piloti del Qatar.

- La dottrina da combattimento: è considerata un'arma molto importante in qualsiasi esercito nel mondo, la credenza dell'individuo nella causa per la quale combatte lo fa combattere più ferocemente e superare se stesso e il suo nemico. Come per esempio la guerra del Vietnam americana, dove la parte comunista del paese era vittoriosa contro una superpotenza (America), mentre tutte le armi che aveva all'inizio dei combattimenti erano i fucili Kalashnikov solo contro uno stato che possedeva ogni arma e qualsiasi arma.

- Il Morale:  è l'arma più potente che non può essere misurato ed innegabile, questa era l'arma che ha permesso  alle forze egiziane di prendere d'assalto la linea Bar-Lev solo in 6 ore . Ed anche la stessa arma che ha affrontato il Mig-21 e il Mig-17 e il Phantoms israeliano, e anche la stessa arma che ha fatto saltare l'uomo di fanteria su un carro armato israeliano e distruggerlo.

- La Capacità di produzione di armi per ogni paese: e varia da paese a paese e non può essere nessuno. In ogni caso, possiamo confrontare un paese produttore di armi con un paese che consuma armi. Quindi i paesi produttori di armi pongono restrizioni alle esportazioni di armi verso altri paesi e poiché sei un paese che non produce la tua arma, lo sarai Sempre in balia dei paesi produttori di armi.

- La Capacità tecnica degli eserciti di Stati: variano da paese a paese se confrontiamo tra due paesi che importano la stessa arma, c'è uno stato che sviluppa quest'arma facendo manutenzione continua per lui, ed un altro paese compra armi solo per prestigio tra gli altri paesi e non esegue la manutenzione o lo sviluppo necessari. E quando si fa un confronto tra i due paesi. Scoprirai che un paese che non sviluppa le sue armi potrebbe essere più avanzato nella classifica mondiale semplicemente perché ha acquistato più pezzi di quest'arma o speso di più per il bilancio militare. Mentre questi rapporti non entrano nelle unità militari Conoscere fino a che punto un'arma viva o no.

- La prontezza al combattimento: è uno dei segreti degli eserciti che provano in vari modi, è uno dei segreti degli eserciti, che cercano di nascondersi in vari modi dagli occhi e dalle scosse dell'intelligenza ostile e amichevole. E poiché la prontezza al combattimento degli eserciti vale di più per il nemico rispetto ai tipi di armi che sono diventati disponibili al pubblico. Ad esempio, un paese ha acquistato 100 aerei e dopo un anno era pronto a combattere solo 90 aerei a causa della mancanza di manutenzione, pezzi di ricambio o piloti. e dopo un anno il numero è diventato 80 per gli stessi motivi o per motivi tecnici, economici o politici. In rapporti internazionali sembra che questi paesi abbiano 100 velivoli con un numero di combattibili inferiore al reale. Pertanto i collezionisti sono adottati Le informazioni sono accurate nel raccogliere informazioni sulla prontezza al combattimento degli eserciti. Mentre questi rapporti trascurano il parziale e non esposto nell'infografica, che viene pubblicata periodicamente e per lottare con tutti per vantarsi sulle pagine militari e su Internet e sui portali mediatici di giornali e le riviste. E per questo, dobbiamo sempre allenarci e prepararci bene per affrontare la guerra prossima con eserciti più avanzati e in modi più abili e dobbiamo smettere di esagerare  le capacità  del nostro esercito. Con la certezza  che l'esercito egiziano è stato in grado e può sempre ripristinare le glorie delle guerra di ottobre 1973 con fede, allenamento continuo e alta efficienza  di combattimento sempre.

0 commenti:

Posta un commento