giovedì 30 luglio 2020

Egitto: creazione del primo ristorante aperto sull'altopiano delle Piramidi


di LAMIAA MAHMOUD. L'Egitto si prepara ad aprire il primo ristorante sull'altopiano delle Piramidi di Giza all'inizio del prossimo anno, nell'ambito di un progetto per lo sviluppo di servizi turistici nell'area delle Piramidi di Giza.

E il Dr. Khaled Al-Anani, Ministro del Turismo e delle Antichità, ha rivelato che il ristorante sarà unico e sarà caratterizzato da uno stile innovativo, senza alcun edificio o costruzione, e attraverso di esso i visitatori potranno godere di vedere da vicino le tre piramidi, senza ostacoli che impediscono la loro visione. 
Il ristorante fornirà fast food, cibo e bevande nella zona, che sarà tutto egiziano. Inoltre, il ristorante fornirà anche tour per esplorare l'altopiano di Giza e condurre sessioni di yoga di meditazione di fronte alle piramidi, con la costruzione di nuovi edifici per servire visitatori e turisti, cinema per la visualizzazione di documentari storici e un edificio per VIP ispirato al design faraonico.
E le piramidi di Giza attirano ogni anno migliaia di turisti ed è una delle attrazioni turistiche più importanti e famose in Egitto e nel mondo.




0 commenti:

Posta un commento