domenica 4 ottobre 2020

Egitto: Ottobre è la Grande Vittoria


di LAMIAA MAHMOUD. L'Egitto e gli egiziani celebrano il 47° anniversario della gloriosa guerra di ottobre, la Guerra d'Ottobre rimarrà una lezione crudele per il nemico sionista, che gli ha causato una ferita profonda che ancora sanguina nel cuore degli israeliani fino ad ora, e la sconfitta del mito dell'esercito invincibile.

Ottobre è il mese dei campionati, dell'onore e della dignità, dove i figli dell'esercito egiziano hanno presentato le più belle e grandi storie di redenzione, sacrificio ed eroismo che vengono ancora insegnate nelle più grandi accademie militari all'estero. 
L'esercito egiziano sarà sempre una spina nel fianco dei nostri nemici e per chiunque pensi di poter minare la sicurezza nazionale egiziana.
In occasione delle celebrazioni del 6 ottobre, il gruppo di 73 storici ed un'istituzione culturale composta da un segmento di giovani civili entusiasti per la sua militare e con il suo, il maestro Ahmed Zayed, (Fondatore del gruppo 73 Storici) presenta un film 3D sugli eroi del fulmine egiziano tra passato e presente (com'era la notte ieri) il film si chiama (AlRafai Mansi) che racconta i tornei di un eroe che si chiama Irahim Al Rifai, era il comandante del 39 combattente fulmine e che fu martirizzato venerdì 19 ottobre nel 1973 e un eroe si chiama Ahmed Mansi era il comandante di battaglione di 103 fulmine di stanza nella città di Arish nel Sinai settentrionale, che fu martirizzato anche il 7 luglio nel 2017 cioè, une generazione offre una generazione.

0 commenti:

Posta un commento