giovedì 11 marzo 2021

India: preoccupa la risalita dei nuovi casi di Covid

(Ansa)

In India preoccupa la risalita dei nuovi casi di Covid: secondo il bollettino del ministero della Sanità oggi si sono registrati 22.854 nuovi contagi, il numero più alto registrato in un giorno nel 2021. L' 86% dei nuovi casi si concentra in sei stati: i due più affetti sono Maharashtra e Kerala, seguiti da Punjab, Karnataka, Gujarat e Tamil Nadu.

Nel distretto di Nagpur, in Maharashtra, è stato imposto di nuovo il lockdown per la criticità della situazione. Nel resto del Paese la vita è ovunque quasi normale, e spesso le indicazioni precauzionali come la distanza fisica negli eventi pubblici o nei riti religiosi, ai quali partecipano migliaia di persone, non vengono seguite.

1 commenti:

  1. Hai bisogno di finanza? Cerchi Finanza? Cerchi finanziamenti per ampliare la tua attività? Aiutiamo le persone e le aziende a ottenere finanziamenti per l'espansione del business e per avviare una nuova attività di qualsiasi importo. Ottieni finanziamenti a un tasso di interesse conveniente del 3%, hai bisogno di questo finanziamento per le imprese e per saldare le bollette? Quindi inviaci un'e-mail ora per ulteriori informazioni contattaci ora tramite (financialserviceoffer876@gmail.com) whats-App +918929509036 Dr James Eric Finance Pvt Ltd Grazie

    RispondiElimina