giovedì 25 marzo 2021

India: scoperta una nuova variante del Covid-19

(Ansa)

In India il ministero della Sanità ha annunciato che nel Paese è stata scoperta una nuova variante del coronavirus. A dichiararlo il Guardian.

Si tratta, ha precisato, di una "doppia mutazione", diversa da quelle già individuate in altri Paesi come quella britannica o quella sudafricana.
Tuttavia, ha precisato il ministero in un comunicato, "le nuove varianti non sono state rilevate in numero sufficiente per stabilire una relazione diretta o spiegare il rapido aumento dei casi in alcuni Stati dell'India".

1 commenti:

  1. Hai bisogno di finanza? Cerchi Finanza? Cerchi finanziamenti per ampliare la tua attività? Aiutiamo le persone e le aziende a ottenere finanziamenti per l'espansione del business e per avviare una nuova attività di qualsiasi importo. Ottieni finanziamenti a un tasso di interesse conveniente del 3%, hai bisogno di questo finanziamento per le imprese e per saldare le bollette? Quindi inviaci un'e-mail ora per ulteriori informazioni contattaci ora tramite (financialserviceoffer876@gmail.com) whats-App +918929509036 Dr James Eric Finance Pvt Ltd Grazie

    RispondiElimina