sabato 26 giugno 2021

Bangladesh: da lunedì 28 giugno un nuovo rigido lockdown per i casi di Covid-19 legati alla variante Delta

(Ansa)

Novità in Bangladesh: da lunedì 28 giugno imporrà un nuovo rigido lockdown in seguito ad un "pericoloso ed allarmante" aumento dei casi di coronavirus legati alla variante Delta. A renderlo noto il portavoce del ministero della Sanità, Robed Amin.

Secondo il piano, tutti gli uffici pubblici e privati resteranno chiusi per una settimana e saranno attivi solo i trasporti per motivi sanitari: "Nessuno potrà uscire di casa tranne che in casi di emergenza", ha spiegato inoltre Amin sottolineando che l'esercito potrebbe essere chiamato per far rispettare le misure.
I casi di coronavirus stanno aumentando in Bangladesh, che ha una popolazione di circa 170 milione di abitanti, a ritmi molto elevati da metà maggio.

1 commenti:




  1. Nomino signore. Pasquale Giulia, alla ricerca di prestito molti mesi fa io hanno subito molti freghi sul netto. Così ho visto una prova sul signore, Michel Pierre, vi giuro che è diverso egli lo ha mise in fiducia e con prove a sostiene prima di farmi il prestito di 55.000€ ed anche ho rispettato le sue consegne prima di trovare il prestito egli può aiutarli come me. Ecco la sua mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina