![]() |
(Ansa) |
Novità in Bangladesh: da lunedì 28 giugno imporrà un nuovo rigido lockdown in seguito ad un "pericoloso ed allarmante" aumento dei casi di coronavirus legati alla variante Delta. A renderlo noto il portavoce del ministero della Sanità, Robed Amin.
Secondo il piano, tutti gli uffici pubblici e privati resteranno chiusi per una settimana e saranno attivi solo i trasporti per motivi sanitari: "Nessuno potrà uscire di casa tranne che in casi di emergenza", ha spiegato inoltre Amin sottolineando che l'esercito potrebbe essere chiamato per far rispettare le misure.
I casi di coronavirus stanno aumentando in Bangladesh, che ha una popolazione di circa 170 milione di abitanti, a ritmi molto elevati da metà maggio.
RispondiEliminaNomino signore. Pasquale Giulia, alla ricerca di prestito molti mesi fa io hanno subito molti freghi sul netto. Così ho visto una prova sul signore, Michel Pierre, vi giuro che è diverso egli lo ha mise in fiducia e con prove a sostiene prima di farmi il prestito di 55.000€ ed anche ho rispettato le sue consegne prima di trovare il prestito egli può aiutarli come me. Ecco la sua mail: combaluzierp443@gmail.com