lunedì 28 giugno 2021

Indonesia: in un giorno registrati oltre 21mila nuovi casi di Covid-19

(Ansa)

In Indonesia, paese attualmente più colpito da Covid-19 nel sud-est asiatico, è stato registrato un nuovo record giornaliero di contagi con oltre 21.000 nuovi casi. Gli ospedali sono ormai allo stremo.

In totale, l'Indonesia ha contato dall'inizio della pandemia oltre 2,1 milioni di casi con 57.138 morti. Ma si stima che i dati effettivi siano molto più alti a causa del basso numero di test effettuati.
Il numero dei contagi è esploso nel Paese nelle ultime settimane, dopo i viaggi compiuti da milioni di persone a maggio per raggiungere i propri cari al termine del mese di digiuno musulmano del Ramadan. Allo stesso tempo, le autorità hanno individuato la presenza di nuove varianti del virus altamente contagioso.

1 commenti:


  1. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 70.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per e-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina