lunedì 26 luglio 2021

Egitto: l'inaugurazione della Mostra di Diarna


di LAMIAA MAHMOUD. Il Ministro della Solidarietà Sociale, la signora Nevin Al-Qabbah, ha inaugurato presso la Costa Norde nel Villaggio di marina Porta 5, la Mostra di Diarna (La Nostra Casa), che si tiene dal 25 luglio al 25 agosto.

Questa mostra presenta al mondo i più importanti prodotti artigianali egiziani e la nostra autentica identità e cultura egiziana attraverso le mani dei nostri giovani egiziani e la loro creatività. La mostra include 250 espositori per un mese. La mostra comprende 250 espositori per un mese, e provengono da ONG, famiglie produttive, cooperative produttive e microimprese.
Ad esempio, da mobili, accessori per la casa, tavole artistiche, uncinetto, i tappeti di seta, i prodotti in rame e legno, i vestiti Sinai e altri, le borse in pelle e altri tipi diversi a prezzi economici.
L'Egitto è sempre desideroso di preservare la sua identità e cultura, e queste mostre sono una grande opportunità per commercializzare le creazioni dei suoi figli e i loro prodotti di lusso in tutto il mondo.

0 commenti:

Posta un commento