martedì 7 ottobre 2014

Australia, smembra e cucina moglie transessuale



di Pierpaolo De Natale - Brisbane, Australia. Ha dell'inverosimile quanto accaduto lo scorso weekend - e scoperto solo oggi - a Mayang Praseteyo (in foto), prostituta transessuale uccisa, smembrata e cucinata dal marito chef. 

Tutto ha vuto inizio grazie alla chiamata dei vicini di casa della vittima che, percependo un cattivo odore proveniente dall'appartamento, avrebbero chiamato la polizia locale. 
Giunti sul posto, gli agenti sono stati accolti da Marcus Peter Volke, 28 enne responsabile del raccapricciante omicidio. Alla vista dei poliziotti, l'uomo è velocemente fuggito dalla veranda. 
Gli agenti hanno poi dovuto assistere ad un macabro spettacolo. Parte dei resti del corpo della vittima erano disseminati sul pavimento, altri in pentola a cuocere sul fuoco ed altri ancora nella spazzatura. 
Dopo essere scappato dall'appartamento, l'uomo si sarebbe suicidato, tagliandosi la gola.

Lo chef ventottenne sposò la Prasteyo all'estero un anno fa, dopo averla conosciuta in viaggio, sulla nave da crociera dove lui lavorava.
La vittima era una prostituta transessuale che pubblicava i suoi servizi online. In Australia offriva prestazioni sessuali in cambio di denaro da inviare a Lampung (Indonesia), per mantenere la madre e le sue due figlie.
Ora la polizia indaga sul passato di Volke, ma per ora non sono emersi elementi che possano rimandare ad uso di droghe o disturbi mentali.

0 commenti:

Posta un commento