di Pierpaolo De Natale - Arte e bicicletta unite in un'unica passione, quella del designer e creative director di Singapore, Thomas Yang. Solo tre anni fa Yang lanciò 100copies, un progetto tutto dedicato al ciclismo, consistente in diverse stampe, prodotte in cento copie ciascuna.
I capolavori che però hanno riscosso maggiore successo in giro per il mondo sono le stampe da lui realizzate che rappresentano alcuni dei più famosi edifici della Terra.
Torre Eiffel, Tower Bridge, Empire State Building, Città Proibita, tutte opere messe su tela utilizzando pneumatici cosparsi d'inchiostro. Il risultato? Guardate con i vostri occhi.
sadsfgd
RispondiEliminaPer gli utenti, un app registratore vocale nascosto android può essere incredibilmente utile. Queste app sono progettate per funzionare di nascosto in background, acquisendo l'audio senza avvisare l'utente. Offrono funzionalità come l'attivazione remota, la registrazione audio di alta qualità e una facile gestione dei file, rendendoli perfetti per varie esigenze di registrazione discreta.
RispondiElimina