venerdì 13 agosto 2021

Thailandia: si prevede un raddopio di contagi entro l'inizio di settembre

(Ansa)

In Thailandia si stima che i casi giornalieri di coronavirus nel Paese potrebbero raddoppiare entro l'inizio di settembre a 45.000 al giorno, nonostante le misure in vigore per contenere la pandemia. Lo ha dichiarato il Guardian.

Il Paese, che nelle ultime 24 ore ha registrato un record di 23.418 nuovi contagi e 184 decessi, è alle prese con il suo peggior focolaio dall'inizio della pandemia.
Le misure restrittive non hanno ancora avuto l'effetto desiderato, ha detto il portavoce della task force anti Covid, Taweesin Wisanuyothin, avvertendo che le infezioni potrebbero aumentare in modo significativo nelle prossime settimane.

1 commenti:

  1. Sarebbe ingiusto da parte mia non lodare colui che il mese scorso mi ha permesso di ottenere un prestito di denaro di cui avevo bisogno per salvare la vita di mio padre in pericolo in primo luogo non l'ho fatto non ci ho creduto per un solo momento ma la mia curiosità mi ha spinto a provare e finalmente ho potuto ottenere questo prestito che mi ha tirato fuori da questa impasse in cui vivevo, ho rispettato le condizioni e senza problemi mi sono stati accreditati sul conto 45000€ che avevo chiesto. Se hai bisogno di fare un prestito, contatta il Sig. Michel Combaluzier al suo indirizzo e-mail che è: combaluzierp443@gmail.com

    E-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina