Champions League, spettacolo al Camp Nou: Barcellona e Inter pareggiano 3-3
nella semifinale d’andata
-
*Inter fbBarcellona, 30 aprile 2025* – Una serata di grande calcio e
spettacolo al *Camp Nou*, dove *Barcellona* e *Inter* danno vita a
un'intensa semif...
giovedì 27 novembre 2014
Afghanistan, bomba su veicolo ambasciata Gb
di Pierpaolo De Natale - È stato attaccato questa mattina un veicolo del'ambasciata britannica a Kabul.
A riferire la notizia è un portavoce del corpo diplomatico, il quale riporta che una bomba ha colpito il mezzo causando la morte di due civili afghani.
Alcuni testimoni oculari, intervistati da Tolo Tv, hanno detto di aver assistito ad una fortissima esplosione e, una fonte che ha preferito restare nell'anonimato, ha confermato l'appartenenz dell'auto all'ambasciata UK.
Ad ora l'attacco non è stato rivendicato dai talebani, ultimamente particolarmente attivi nella zona di Kabul. Infine Hashmat Stanekzai - portavoce della polizia della città - ha riferito che la bomba è esplosa alle 10.30, nei pressi della Pul-e-Charkhi Road.
Una news dell'ultim'ora, riportata dalla Cnn online, fa sapere che tra i cinque morti c'è anche un diplomatico britannico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento